Home Serie A Icardi, svelato il motivo per cui è stato cacciato dal ritiro: tifosi...

Icardi, svelato il motivo per cui è stato cacciato dal ritiro: tifosi furiosi

10226
0
CONDIVIDI

Icardi-Inter, ennesima provocazione: tifosi furiosi sui social

Un atteggiamento provocatorio, presuntuoso, quasi offensivo. C’è anche questo alla base della decisione dell’Inter di rispedire a Milano Mauro Icardi, esentandolo dalla partecipazione alla tournée asiatica. Oltre al braccio di ferro continuo sull’aspetto legato alla cessione del bomber argentino, ci sarebbe un altro dettaglio che avrebbe letteralmente mandato in escandescenze Antonio Conte e la dirigenza nerazzurra tutta.

Durante i test atletici fatti sostenere dallo staff tecnico dell’Inter, infatti, Icardi sarebbe risultato uno dei peggiori per performance. Un dato indicativo di come l’attaccante argentino si sia presentato in ritiro in condizioni non ottimali, tutt’altro che voglioso di mettersi in mostra e far cambiare idea ad Antonio Conte. Che ha preferito continuare a lavorare senza punte piuttosto che tenere sul groppone un Icardi svogliato che sarebbe stato soltanto pessimo esempio per i compagni.

Rottura Icardi-Inter, l’ultima puntata

Sui social si sprecano i commenti di scherno dei tifosi dell’Inter, furiosi per l’ennesima mancanza di rispetto di Icardi verso i colori nerazzurri. Quella dichiarazione di sfida: “Resto due anni da fuori rosa prendendo lo stipendio”, la dice tutta sulle reali motivazioni di un calciatore che, nel pieno dei propri anni, dovrebbe pensare soltanto a giocare, crescere e migliorare. E invece no: i soldi al primo posto. Ma dopo due anni di eventuale inattività, ci sarebbe ancora qualcuno disposto a scommettere su Icardi?