Home Calciomercato Inter, difficoltà per Lukaku: Conte ha indicato l’alternativa

Inter, difficoltà per Lukaku: Conte ha indicato l’alternativa

1040
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter, stallo su Lukaku: c’è l’alternativa

Non si sblocca la trattativa per portare Romelu Lukaku dal Manchester United all’Inter. I Red Devils non si schiodano dalle richieste iniziali, il club è ricco e non ha necessità di svendere. Anzi. Si preannuncia un muro contro muro visto che il gigante belga ha da tempo manifestato la volontà di trasferirsi in Italia alla corte di Antonio Conte.

Servono 75 milioni di euro cash senza contropartite. Il Manchester United è disposto a negoziare sui termini di pagamento, ma non sulla valutazione. E soprattutto è irremovibile all’idea di non accettare in cambio calciatori. L’Inter ha le mani legate, per prendere Lukaku senza prima cedere Icardi servirà il via libera di Mr Zhang senior in persona. Intanto è meglio cautelarsi ed individuare un’alternativa.

Attacco Inter, Conte pensa a Zapata

Conte l’ha già indicata e corrisponde al nome di Duvan Zapata dell’Atalanta. Il colombiano è reduce da una stagione straordinaria agli ordini di Gasperini. “Partirà soltanto con un’offerta irrinunciabile”, la tesi della dirigenza della Dea. Offerta che potrebbe arrivare dalla vicina Milano, magari inserendo qualche contropartita tecnica gradita ai bergamaschi. Per ora è soltanto un piano B, ma se lo stallo per Lukaku dovesse perdurare…