Home Calciomercato Juve-Milan, dialoghi in corso: c’è l’ipotesi di un trasferimento imminente

Juve-Milan, dialoghi in corso: c’è l’ipotesi di un trasferimento imminente

3798
0
CONDIVIDI

Calciomercato, dialoghi tra Juventus e Milan

Tra sogni, favole e suggestioni, c’è anche una pista molto concreta nei dialoghi sempre più fitti tra Juventus e Milan. Le due dirigenze hanno riallacciato i rapporti interrotti lo scorso inverno dopo il brusco epilogo della querelle Gonzalo Higuain. Improbabile che nei discorsi si sia parlato, se non sommariamente, di Dybala e Romagnoli: entrambi i calciatori non si muoveranno per questa stagione.

Molto più probabile invece la cessione in prestito del turco Merih Demiral, appena prelevato dalla Juventus dal Sassuolo per la cifra di quindici milioni di euro. L’arrivo di De Ligt, le conferme di Bonucci, Chiellini e Rugani tolgono sul nascere ogni possibilità di minutaggio per il difensore turco che pertanto potrebbe passare in prestito al Milan con diritto o obbligo di riscatto ad una cifra superiore ai 20 milioni di euro.

Juve, Demiral in prestito al Milan: si tratta

La Juve in questo caso si garantirebbe la possibilità di effettuare un’immediata plusvalenza per un calciatore che nei fatti non ha mai vestito la maglia bianconera. Ipotesi al vaglio della dirigenza: Sarri gioca con la difesa a quattro, quattro centrali di ruolo più De Sciglio adattabile all’occorrenza rappresentano una copertura adeguata. E Demiral potrebbe dover dire addio alla Juve ancor prima di iniziare la sua esperienza…