Home Calciomercato Juve, offerta in arrivo per Cristiano Ronaldo: i dettagli

Juve, offerta in arrivo per Cristiano Ronaldo: i dettagli

5459
0
CONDIVIDI

Juve, arriva l’offerta per Cristiano Ronaldo

Precisiamolo subito a scanso di equivoci. Cristiano Ronaldo non lascerà la Juventus. Quantomeno non prima della fine del suo contratto. Il portoghese si sente ancora al top fisicamente e mentalmente e non vuol lasciare incompiuta la missione che s’era prefissato di portare a compimento: riportare i bianconeri sul tetto d’Europa.

Di quel che sarà a giugno 2021, quando scadrà il vincolo che lo lega alla Juventus, è impossibile fare previsioni certe già ora. Ma non mancano le voci, le indiscrezioni, i rumors. E i sogni. Perché uno come CR7 fa gola sempre, a prescindere dalla carta d’identità peraltro ingenerosa visto l’invidiabile stato di forma psicofisica che il fenomeno di Madeira ancora detiene.

Juventus news, offerta in arrivo per CR7

Popolarità che non ha confini e varca anche gli oceani. E proprio dagli States c’è già chi mette le mani avanti. Direttamente da Los Angeles, per la precisione. Il general manager de LA Galaxy Dennis te Kloese fa capire di avere già le idee chiare: “In passato abbiamo avuto giocatori importanti come Beckham, Gerrard e ora Zlatan Ibrahimovic. In futuro ci piacerebbe poter avere Cristiano Ronaldo. Mai dire mai nella vita”. Per ora è solo un sogno ma in futuro si tramuterà in offerta, c’è da giurarci. Tante le variabili da valutare, economiche e finanche giudiziarie per le ben note accuse che pendono sul capo del campione portoghese. Non è però questo il tempo per pensarci. Per ora e per altri due anni se lo godranno i tifosi bianconeri.