Home Calciomercato Lo voleva il Napoli, lo ha preso la Juve: affare chiuso in...

Lo voleva il Napoli, lo ha preso la Juve: affare chiuso in giornata

6961
0
CONDIVIDI

Napoli beffato, la Juve chiude un altro colpo di mercato

La Juventus ha chiuso l’arrivo di Dany Mota Carvalho, forte attaccante di proprietà della Virtus Entella, società che in quanto a giovani se ne intende basti pensare che è stata la prima a credere ciecamente nelle potenzialità di Nicolò Zaniolo, poi ceduto all’Inter a peso d’oro per un calciatore all’epoca ancora militante nel torneo Primavera.

Mota Carvalho spera di emulare le gesta dell’ex compagno di reparto nella Primavera del club di Chiavari. Che passa all’incasso e porta a casa ben due milioni di euro più bonus ed una percentuale sulla futura rivendita.

Juve news, fatta per un giovane attaccante

Mota Carvalho giocherà nella Juventus Under 23. Classe ’98, è stato lo scorso anno grande protagonista nella cavalcata vittoriosa del club allenato da Roberto Boscaglia. La Juve lo ha soffiato al Napoli che avrebbe voluto prenderlo per poi girarlo in prestito al Bari, altro club di proprietà di Aurelio De Laurentiis.