Home Calciomercato Fiorentina, colpo a sorpresa: arriva dal Chelsea, lo ha scelto Commisso

Fiorentina, colpo a sorpresa: arriva dal Chelsea, lo ha scelto Commisso

2136
0
CONDIVIDI

Calciomercato Fiorentina: nome nuovo scelto da Commisso

Allargare i confini e la popolarità del brand Fiorentina. E’ la prima mossa di Rocco Commisso, istrionico proprietario della Fiorentina che non ha alcuna intenzione di limitarsi a fare il classico compitino. Anzi. L’imprenditore originario della Calabria ha in mente un piano di rilancio in grande stile del marchio viola, che passa inevitabilmente anche per i suoi uomini più rappresentativi.

Da qui la decisione di non privarsi assolutamente di Federico Chiesa. Ma non solo. Perché è in arrivo un altro uomo immagine che possa consentire alla Fiorentina di far breccia negli States. Si tratta di Matt Miazga, centrale difensivo del Chelsea, statunitense con passaporto polacco.

Il ragazzo negli ultimi anni è stato girato in prestito tra VitesseNantes Reading. Pradé ha chiesto informazioni alla dirigenza dei Blues che hanno sparato una cifra astronomica: 20 milioni di euro. La Fiorentina ha già in mano il sì del calciatore, voglioso di iniziare la nuova avventura. Bisognerà trattare col Chelsea, ma l’affare ha buone possibilità di andare in porto.