Home Calciomercato Milan, decisione a sorpresa su Calhanoglu: tifosi divisi

Milan, decisione a sorpresa su Calhanoglu: tifosi divisi

1918
0
CONDIVIDI

Calciomercato Milan, Calhanoglu in lista di sbarco

Il Milan ha messo ufficialmente sul mercato Hakan Calhanoglu. Dopo due anni vissuti tra pochi alti e tanti bassi, il centrocampista turco è stato per la prima volta dichiarato cedibile dalla dirigenza rossonera. Proprio nell’anno in cui con la svolta tattica ed il passaggio al 4-3-1-2, il turco sarebbe potuto andare a nozze. Sia come interno, sia all’occorrenza da trequartista. Ruolo che per Giampaolo è appannaggio di Lucas Paquetà.

Insomma Calhanoglu ha percepito il clima di sfiducia ed ha dato mandato al proprio agente di sondare il terreno per capire se possono esserci alternative. L’ex Bayer Leverkusen gode ancora di diversi estimatori in Bundesliga dove s’è fatto avanti il Lipsia per cercare di tastare la situazione.

Boban e Maldini sono stati categorici e perentori: per meno di venti milioni di euro il Milan non intende neanche sedersi al tavolo delle trattative. Che è ufficialmente aperto: Calhanoglu è in vendita, più di qualche tifoso già s’interroga sull’opportunità della scelta.