Home Calciomercato Modric al Milan, da Madrid la notizia che fa sognare i tifosi!

Modric al Milan, da Madrid la notizia che fa sognare i tifosi!

1100
0
CONDIVIDI

Calciomercato Milan: apertura per Modric!

Il Real Madrid apre alla cessione di Luka Modric. Clamoroso dalla Spagna dove per la prima volta le Merengues mettono ufficialmente sul mercato il campione croato, per anni colonna, bandiera e leader tecnico al Santiago Bernabeu. Dove c’è aria di rifondazione e rivoluzione. Zidane ha dato mandato di puntare tutto su Paul Pogba per cui Raiola ha smentito la pista Juventus. Con Casemiro e Kroos inamovibili, il sacrificato sarebbe proprio Modric.

Il Milan resta alla finestra, consapevole che l’operazione sarà complicata quanto onerosa. Modric percepisce dodici milioni di euro netti all’anno, il Real Madrid può concedergli un robusto incentivo all’esodo ma il Diavolo dovrebbe mettere sul piatto un triennale almeno da 6-7 milioni di euro a stagione.

Mercato Milan: si tratta per Modric

Cifre che il club rossonero, alle prese con gravi problemi finanziari, probabilmente non potrebbe mettersi. Anche se vorrebbe, eccome se vorrebbe. Il Milan conta molto sull’ascendente di Zvone Boban sul ragazzo. Ma occorrerà trovare la quadra sul piano economico. Non sarà semplice ma ci si proverà. E da Madrid per la prima volta arrivano segnali d’apertura.