Home Calciomercato Napoli, l’annuncio di ADL: “No a James, ecco il nuovo obiettivo”

Napoli, l’annuncio di ADL: “No a James, ecco il nuovo obiettivo”

2223
0
CONDIVIDI

Calciomercato Napoli, niente James: ecco il nuovo obiettivo

Doccia gelata per Carlo Ancelotti ed i tifosi del Napoli. Le possibilità che il colombiano James Rodriguez vesta l’azzurro si assottigliano giorno dopo giorno fino a diventare quasi nulle. Il Real Madrid non molla, Aurelio De Laurentiis neppure. Un muro contro muro che porterà el diez in direzione diversa dalla Campania.

“Non capisco perché al Bayern Monaco che fattura tre volte il Napoli lo abbiano dato in prestito mentre a noi chiedano 42 milioni di euro”, ha tuonato De Laurentiis. “Per quanto mi riguarda o viene in prestito, oppure non se ne farà nulla ed andremo su altri obiettivi. Mi piacerebbe prendere un altro attaccante da 30 gol da mettere vicino a Milik”.

Il nuovo obiettivo del Napoli è l’ivoriano Nicolas Pepé, classe ’95 di proprietà del Lille reduce da ottime stagioni con la maglia del francese. Rispetto a James è più giovane ed ha ampi margini di crescita. Inoltre è giudicato perfetto per il 4-2-3-1 di Carlo Ancelotti in quanto agisce prevalentemente da ala destra offensiva. Il Lille lo valuta 90 milioni, il Napoli ne offre 60. Con bonus ed un piccolo sconto, si può chiudere.