Home Calciomercato Né Milan, né Torino: pazza idea in Serie A per Nainggolan!

Né Milan, né Torino: pazza idea in Serie A per Nainggolan!

3824
0
CONDIVIDI

Calciomercato, clamorosa ipotesi per Nainggolan

Un romantico ritorno a casa. Per Radja Nainggolan c’è anche l’ipotesi Cagliari sullo sfondo. Il Ninja sta lavorando in ritiro con l’Inter per cercare di convincere il tecnico Antonio Conte a dargli una chance e farlo rimanere, malgrado sia stato ufficialmente messo fuori dal progetto nerazzurro assieme all’altro epurato di lusso Mauro Icardi.

Il Ninja sta vivendo una situazione familiare alquanto particolare, la moglie ha recentemente iniziato un ciclo di chemioterapie per guarire da un brutto male. Per il momento sta cercando di scongiurare l’ipotesi di un trasferimento in Cina e nel contempo valutare se sussiste la possibilità di restare in Serie A.

Si sarebbe fatto avanti il Cagliari con il presidente Tommaso Giulini. Per il momento si è trattata di una semplice presa di contatto, con il Ninja che avrebbe già dato il suo assenso di massima. L’ostacolo è l’ingaggio, decisamente elevato per le casse rossoblù che potrebbero garantire al massimo la metà dei quattro milioni e mezzo di euro attualmente percepiti. Secondo quanto riportato da Tuttosport, se ne riparlerà più avanti. Gli ottimi rapporti tra le società potrebbero facilitare un’operazione comunque complicata.