Home Calcio Estero Neymar, clamoroso dalla Spagna: “S’è offerto ad una squadra italiana”

Neymar, clamoroso dalla Spagna: “S’è offerto ad una squadra italiana”

2938
0
CONDIVIDI
PARIS, FRANCE - AUGUST 04: Neymar poses with his new jersey next to Paris Saint-Germain President Nasser Al-Khelaifi after a press conference on August 4, 2017 in Paris, France. Neymar signed a 5 year contract for 222 Million Euro. (Photo by Aurelien Meunier/Getty Images)

Neymar si offre in Italia, la clamorosa ipotesi!

Prigioniero dorato. Neymar ha compreso di aver commesso l’errore più grande della sua vita nel chiedere la cessione dal Barcellona per trasferirsi al Paris Saint Germain ed ora ne sta pagando le conseguenze. A caro prezzo. Soprattutto per i parigini che si ritrovano a busta paga un calciatore demotivato, scontento, con la testa da un’altra parte ma che continua a percepire il suo lauto stipendio.

Quale futuro per il brasiliano? La pista Barcellona sembra essere sfumata. Se anche il club catalano dovesse riuscire a far cassa cedendo Coutinho, Malcolm e Dembelé, è difficile ipotizzare che possa mettersi in casa anche Neymar in competizione con Suarez, Griezmann e Messi. Impossibile farli giocare tutti e quattro assieme, a turno uno finirebbe in panchina con il serio rischio di creare un’autentica polveriera.

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Mundo Deportivo, Neymar si sarebbe offerto in giro per l’Europa tra tutte le big. Tra cui anche Real Madrid, Manchester City Bayern Monaco, Manchester United e Juventus. La risposta dei bianconeri è stata perentoria: “No, grazie. Non siamo interessati”. I Blancos hanno preso Hazard, probabile che possa aprirsi qualche spiraglio in Premier League. Ma serviranno tempo e pazienza. E soldi, tanti soldi.