Home Calciomercato UFFICIALE. Dal Real Madrid alla Serie A, affare fatto!

UFFICIALE. Dal Real Madrid alla Serie A, affare fatto!

6387
0
CONDIVIDI

Calciomercato, dal Real Madrid all’Udinese: affare chiuso!

In attesa di capire se il Milan riuscirà nella non semplice impresa di portare in Serie A Luka Modric, c’è un altro club italiano che ha appena chiuso un arrivo dal Real Madrid. Si tratta dell’Udinese che ha da poco formalizzato l’ingaggio dell’attaccante classe ’97 Cristo Gonzalez, centravanti spagnolo che le Merengues hanno allevato nella Cantera.

Lo scorso anno per Gonzalez ventidue gol e nove assist tra il Real Castiglia e la prima squadra dov’è stato sovente aggregato, pur senza mai trovare grosso spazio e considerazione. Gli addetti ai lavori lo considerano per caratteristiche tecniche e morfologiche l’erede naturale di Alvaro Morata.

L’Udinese se l’è aggiudicato per la modica cifra di un milione e mezzo di euro, una quisquilia visto quanto dimostrato dal ragazzo nel settore giovanile del Madrid. Il club di Florentino Perez s’è comunque riservato una percentuale sull’eventuale futura rivendita del calciatore che da domani sarà aggregato al gruppo allenato dal tecnico croato Igor Tudor.