Home Calciomercato Cavani può tornare in Serie A, c’è l’offerta: tutti i dettagli

Cavani può tornare in Serie A, c’è l’offerta: tutti i dettagli

5708
0
CONDIVIDI

Calciomercato, ipotesi ritorno in Serie A per Cavani!

Detto già in separata sede della situazione di stallo per portare Romelu Lukaku all’Inter causa ostracismo del Manchester United (clicca qui per leggere l’articolo), spunta una nuova clamorosa ipotesi per l’attacco nerazzurro. Definirlo “piano B” è riduttivo e offensivo visto il pedigree del nuovo obiettivo di Marotta e Conte. Che risponde al nome nientemeno di Edinson Cavani, attaccante uruguaiano del Paris Saint Germain con lunghi trascorsi tra Palermo e Napoli in Serie A.

Cavani è considerato incedibile dal PSG, ma il suo contratto è in scadenza al prossimo 30 giugno e finora le operazioni per il rinnovo continuano a stazionare ad un binario quasi morto. L’Inter potrebbe approfittarne mettendo sul piatto un ricco contratto pluriennale da otto-nove milioni di euro a stagione per strappare il sì del calciatore. Ed avere maggior forza contrattuale con il PSG.

Inter news: pazza idea Cavani

La notizia è riportata dal Corriere dello Sport oggi in edicola. Il PSG potrebbe cedere Cavani soltanto se dovesse reperire sul mercato un’alternativa di livello, leggasi Coutinho o Dembelé del Barcellona. A quel punto Mbappè agirebbe stabilmente da prima punta. Per ora è soltanto un’ipotesi, ma Cavani all’Inter infiamma i tifosi. Anche più di Lukaku…