Home Calciomercato Juve, Raiola lavora a un altro colpo TOP: può arrivare a giugno...

Juve, Raiola lavora a un altro colpo TOP: può arrivare a giugno a parametro zero

1889
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve, altro colpo top dalla scuderia Raiola

La missione italiana di Mino Raiola è stata particolarmente fruttuosa. Il potente procuratore che ha fatto una fortuna partendo dalla provincia di Salerno direzione Amsterdam ha accompagnato Matthjis De Ligt per l’espletamento di tutte le formalità di rito prima di divenire un nuovo calciatore della Juventus. Dopodiché ha fatto tappa a Milano per incontrarsi con Paolo Maldini e Zvonimir Boban.

In agenda non ci sarebbero stati nomi nuovi da discutere, piuttosto i rinnovi di Gigio Donnarumma e Jack Bonaventura. Per entrambi la situazione è in fase di stallo: il portierone è in scadenza a giugno 2021, molto più delicata la situazione del duttile centrocampista scuola Atalanta che a giugno prossimo si libererà a parametro zero. E da contratto il prossimo primo gennaio può iniziare a negoziare ufficialmente con chiunque voglia.

Milan, Bonaventura non rinnova: la Juve sullo sfondo

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione ci sarebbe già la Juventus pronta ad assestare l’ennesimo colpo a parametro zero della serie. Bonaventura sarebbe un profilo ideale per il gioco di Sarri, una sorta di jolly alla Zielinski giusto per fare un paragone con il Napoli dell’allenatore toscano. Raiola e il calciatore sarebbero quindi intenzionati a rispedire al mittente le proposte di rinnovo del Milan per accasarsi alla Juve a parametro zero la prossima stagione. E sarebbe l’ennesimo colpaccio per i bianconeri…