Home Calciomercato Moggi, messaggio ai tifosi della Juve: “So per certo il futuro di...

Moggi, messaggio ai tifosi della Juve: “So per certo il futuro di Pogba”

677
0
CONDIVIDI

Moggi parla di Pogba e Higuain, le ultime sulla Juventus

“Ipotesi assolutamente da escludere”. Così Luciano Moggi sul possibile ritorno di Paul Pogba alla Juventus. L’ex direttore generale bianconero, da anni radiato dopo lo scandalo Calciopoli e ora opinionista per varie testate, ha smontato senza mezzi termini l’eventualità di un ritorno del centrocampista francese a Torino dalle colonne del portale Calciomercato.it.

Moggi ha anche dato un consiglio (probabilmente non richiesto) alla dirigenza della Juventus: “La cessione di Higuain alla Roma sarebbe una mossa sbagliata, sul piano tecnico e strategico. Sbloccherebbe il passaggio di Dzeko all’Inter e quindi rafforzerebbe indirettamente la maggior concorrente nella lotta per lo scudetto”.

Insomma, riesce difficile dar torto a Moggi sulla vicenda. Il ragionamento non fa una piega, ma esistono nel calcio dinamiche che spesso sfuggono alla logica. Per il momento Higuain è ancora alla Juve. E non è detto che alla fine della fiera, i bianconeri non riescano a trovare per lui una sistemazione all’estero.