Home Calciomercato Nainggolan reintegrato all’Inter? Parla Conte e fa chiarezza

Nainggolan reintegrato all’Inter? Parla Conte e fa chiarezza

1195
0
CONDIVIDI

Nainggolan-Inter, parla Conte e fa chiarezza

Il futuro di Radja Nainggolan resta avvolto in una coltre di mistero. Il centrocampista belga si trova in un momento complicato sul piano umano e professionale vista la malattia da cui la moglie sta cercando di guarire con forza, tenacia e coraggio. In tanti sui social gli hanno manifestato affetto e vicinanza, altrettanti hanno chiesto all’Inter di rivedere le proprie posizioni e di dargli una chance alle dipendenze di Conte.

Nella conferenza stampa che precede l’amichevole col Manchester United, il tecnico salentino è stato categorico: “La situazione di Radja e di Icardi è chiarissima. Il club è stato estremamente trasparente nel dire che entrambi non rientrano nel progetto. Mi aspettavo fossimo più avanti a livello di calciomercato, ma ne prendo atto. Domani giocherò senza attaccanti”, ha concluso Conte riservando un chiaro messaggio alla proprietà prima che alla dirigenza.

Gli obiettivi ci sono, le trattative sono avviate. Manca un extrabudget. Tradotto: mr Zhang deve metter mano alla tasca…