Home Calciomercato Napoli, mollato James: il nuovo obiettivo arriva dal Barcellona

Napoli, mollato James: il nuovo obiettivo arriva dal Barcellona

1759
0
CONDIVIDI

Calciomercato Napoli, in attacco si guarda in casa Barcellona

Tramonta definitivamente la possibilità di vedere James Rodriguez con la maglia del Napoli. Il campione colombiano, attualmente in vacanza per godersi il meritato riposo dopo le fatiche in Coppa America, resterà a Madrid limitandosi a passare dal Real all’Atletico del Cholo Simeone. De Laurentiis è stato irremovibile e non ha voluto sborsare i 42 milioni di euro richiesti da Florentino Perez. Trattative interrotte, si guarda altrove.

E non solo a Nicolas Pepé, campioncino in erba del Lille valutato la modica (si fa per dire) cifra di 90 milioni di euro. Il nuovo obiettivo degli azzurri è il brasiliano Malcolm, in forza al Barcellona dove il suo già esiguo spazio è stato ulteriormente assottigliato dall’arrivo di Antoine Griezmann in blaugrana.

Napoli news: ADL ora guarda in casa Barcellona

Insomma Malcolm è sul mercato e deve farsene una ragione. Svaniti i timidi approcci di Milan ed Inter essenzialmente per ragioni tattiche, ecco che Napoli potrebbe essere la chance giusta. Nel 4-2-3-1 di Ancelotti, Malcolm infatti andrebbe a nozze. Si tratta su cifre e ingaggio. Il Barcellona vuol far cassa e cederlo a titolo definitivo dopo averlo pagato 35 milioni di euro lo scorso anno.