Home Calciomercato Neymar-Juve, dalla Spagna la notizia che fa sognare i tifosi bianconeri

Neymar-Juve, dalla Spagna la notizia che fa sognare i tifosi bianconeri

1532
0
CONDIVIDI

Neymar-Juventus, le ultimissime notizie

Sembrava una semplice boutade giornalistica, una di quelle notizie al serio confine tra realtà e fake news. E invece l’accostamento Neymar-Juventus ha un fondo di verità. Ciò, ovviamente, non vuol dire che il campione brasiliano arriverà a Torino. Ci mancherebbe. Le possibilità sono poche, pochissime. Quasi nulle: un 5%, volendo fissare una percentuale. Ma se anche ci fosse una sola possibilità, la Juve vuol giocarsela per non lasciar nulla d’intentato.

E mentre i soliti soloni del calciomercato già pontificano, affezionati al messaggino rivelatore di notizie stando comodamente seduti sul divano, c’è anche chi si smuove e si impegna per incrociare fonti e portare alla luce le prossime mosse. Come i colleghi del Mundo Deportivo che sono riusciti a portare alla luce un particolare che fa sognare i tifosi della Juve: Fabio Paratici, uomo mercato dei bianconeri, e il padre di Neymar hanno già fissato un incontro.

Neymar alla Juve, fissato un incontro!

Top secret data, ora e location. Almeno per ora. L’incontro potrebbe tenersi a Parigi o a Barcellona o meglio ancora in una località terza. La certezza è che è stato pianificato: la Juve vuol vederci chiaro e capire i margini di manovra. Non dovessero essercene, non sarebbe una tragedia. Ma se il PSG aprisse al prestito oneroso (almeno biennale), magari accettando una o due contropartite tecniche (Bonucci, Douglas Costa) l’affare potrebbe a sorpresa decollare.