Home Calciomercato Bomba di mercato dalla Spagna: “Neymar ha deciso dove giocherà”

Bomba di mercato dalla Spagna: “Neymar ha deciso dove giocherà”

3359
0
CONDIVIDI

Neymar-Juventus, dalla Spagna: “Il brasiliano ha deciso”

Neymar ha deciso la sua nuova squadra. La bomba di mercato arriva direttamente dalla Spagna e fa sognare i tifosi della Juventus. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Don Balon”, infatti, il campione brasiliano avrebbe scelto la destinazione bianconera e avrebbe già informato le altre pretendenti, Real Madrid e Barcellona in testa.

In particolare il brasiliano avrebbe maturato la sua decisione dopo l’ufficialità dell’arrivo di Griezmann in Catalogna. O’Ney sperava di potersi ricongiungere con gli amici Messi e Suarez, ma il suo posto nella MSN diventerà… MSG.

Svanita la possibilità di rivestire la maglia blaugrana, Neymar avrebbe quindi dato mandato a suo padre ed agente di trattare con i dirigenti bianconeri. Da qui la notizia già circolata ieri di un incontro fissato in agenda tra Neymar senior e Fabio Paratici. L’operazione resta complicata per le cifre e le elevate richieste del Paris Saint Germain. Ma la Juve vuol provarci. E può già contare sul gradimento del calciatore. Non poco come punto di partenza…