Home Calciomercato Inter, arriva un’altra clamorosa bocciatura: “Non è adatto”

Inter, arriva un’altra clamorosa bocciatura: “Non è adatto”

1529
0
CONDIVIDI

Inter news, scoppia un altro caso dopo le parole di Conte

Icardi, Nainggolan ed ora anche Perisic. Senza contare i vari Joao Mario, Miranda e Borja Valero che restano in uscita da piazzare. Aumentano giorno dopo giorno le spine in casa Inter. L’avventura di Antonio Conte è iniziata nel peggiore dei modi: con un mercato in entrata a rilento, ancor più quello in uscita. Il tecnico salentino non nasconde disappunto ed amarezza dopo la sconfitta contro il Manchester United in amichevole.

Stavolta nel mirino di Conte ci finisce Ivan Perisic, spedito a sorpresa in panchina malgrado la penuria di alternative a disposizione di Conte. “Le risposte avute finora sono negative, non è adatto a fare il quinto a centrocampo – ha tuonato il tecnico nerazzurro – Per il momento può giocare soltanto come attaccante”.

Ultimissime Inter, Conte sempre più critico verso la società

Il problema è che il modulo di Conte non prevede attaccanti di fascia, bensì una seconda appunta a supporto dell’ariete centrale. A meno che Conte non decida di sacrificare un centrocampista per giocare con tre riferimenti offensivi e dare spazio, in tal modo, anche a Politano.