Home Calciomercato Inter, dopo le lamentele ecco il primo regalo per Conte

Inter, dopo le lamentele ecco il primo regalo per Conte

1643
0
CONDIVIDI

Inter news, regalo in arrivo per Antonio Conte

Hanno colto nel segno le parole di Antonio Conte indirizzate alla dirigenza nerazzurra nella conferenza stampa antecedente l’amichevole contro il Manchester United in programma oggi. Il tecnico nerazzurro ha affrontato l’argomento mercato lamentandosi senza tanti giri di parole: “Siamo indietro, mi aspettavo qualcosa di diverso. Oggi giocheremo senza attaccanti”.

Marotta e Steven Zhang non hanno gradito lo sfogo pubblico ma hanno recepito e inteso dare un’accelerata alle operazioni di mercato in entrata imbastite da giorni. In particolare quella relativa ad Edin Dzeko. Sarà il bosniaco il primo regalo in attacco per Antonio Conte. La trattativa ha subito una netta accelerata e si chiuderà probabilmente nel prossimo weekend, di ritorno dalla tournée asiatica.

Mercato Inter, accelerata per Dzeko

L’affare si concretizzerà senza contropartite tecniche. La Roma vuole 20 milioni di euro, l’Inter ne offriva 12. Con un rilancio nerazzurro (15 + bonus) si arriverà alla stretta di mano ed alle firme. E Conte avrà il suo primo regalo, in attesa di capire cosa succederà con Romelu Lukaku.