Home Calciomercato Inter, Icardi ne combina un’altra: Conte e dirigenza furiosi

Inter, Icardi ne combina un’altra: Conte e dirigenza furiosi

3434
0
CONDIVIDI

Inter, l’ultima di Icardi fa imbestialire tutti

Mauro e Wanda, ma a che gioco state giocando? Assistendo quotidianamente all’ennesima puntata della telenovela Icardi-Inter, vien da chiedersi quale sia l’obiettivo della coppia se non l’autodistruzione. Davvero Icardi punta a rimanere due anni da spettatore, senza la minima possibilità di scendere in campo, pur di fare un dispetto all’Inter?

Una situazione ai limiti della follia che peggiora giorno dopo giorno. L’ultima di Icardi, se confermata, avrebbe davvero del clamoroso. Riportiamo la notizia per come l’hanno ribattuta i colleghi di Sportmediaset anche se qualche dubbio ci permettiamo di avanzarlo: l’attaccante argentino avrebbe detto no all’Arsenal facendo saltare in principio un tentativo di scambio tra i Gunners e l’Inter che avrebbe portato Aubameyang in nerazzurro.

Forse stiamo sconfinando nel fantacalcio, forse no. Chissà. Quel che è certo è che – se anche la trattativa avesse solo l’1% di percentuale di realizzazione – Icardi ha detto no a prescindere comportandosi da bambino capriccioso. Faccia l’uomo ed il professionista, dimostri in campo che l’Inter e Conte si stanno sbagliando anziché rifugiarsi dietro un lauto contratto che prima o poi si esaurirà. E siamo sicuri che ci sarà qualcun altro pronto a bussare alla porta dopo due anni di inattività?