Home Calciomercato Juve, fatta per un’altra cessione importante: in arrivo 30 milioni!

Juve, fatta per un’altra cessione importante: in arrivo 30 milioni!

3009
0
CONDIVIDI

Calciomercato Juve, via Matuidi: ecco la sua destinazione

Blaise Matuidi lascerà la Juventus. Il centrocampista francese è stato messo in lista di sbarco dal club bianconero che conta di incassare dalla sua cessione una cifra tra i 25 ed i 30 milioni di euro. Chiuso dagli arrivi di Ramsey e Rabiot, con Pjanic titolare inamovibile a dirigere il traffico in mezzo al campo, Bentancur in crescita continua e Bernardeschi prossimo a disimpegnarsi all’occorrenza anche come mezz’ala, per Matuidi lo spazio in bianconero rischia di assottigliarsi definitivamente.

Ragion per cui calciatore, società ed entourage hanno convenuto che fosse meglio per tutti iniziare a guardarsi intorno e trovare una soluzione alternativa. La Juve però è stata chiara: niente sconti né regali. Matuidi è considerato ancora al top della forma fisica, non è un calciatore sul viale del tramonto per cui ha ancora un suo cospicuo valore di mercato.

Juve news, le ultimissime di mercato

Che i bianconeri hanno individuato in 25-30 milioni di euro. Due le società interessante, entrambe in Francia. La prima è manco a dirlo il Paris Saint Germain, per Matuidi peraltro si tratterebbe di un ritorno. Leonardo stravede per lui, la trattativa è già ben impostata. In subordine ecco il Monaco che sta rifondando con grandi ambizioni dopo la delusione della passata stagione. La certezza è che Matuidi lascerà la Juve per la tristezza di tanti tifosi bianconeri.