Home Dirette Live Juventus Tottenham streaming – Come vedere la partita dal mare senza TV

Juventus Tottenham streaming – Come vedere la partita dal mare senza TV

1304
0
CONDIVIDI

Juventus Tottenham streaming gratis – Ultime da Singapore – Formazioni ufficiali e come vedere la partita in TV

Juventus Tottenham è la prima uscita dei bianconeri di Maurizio Sarri. Quest’oggi, a partire dalle 13.30, la Juventus giocherà nella International Champions Cup contro la forte squadra inglese nella sua prima uscita stagione. Gli inglesi, il cui campionato inizierà un paio di settimane prima del nostro, sono leggermente avanti sul piano fisico e dunque venderanno sicuramente cara la pelle ai bianconeri che però non vogliono fare brutte figure. Ci sarà anche l’esordio di De Ligt (lo ha confermato Sarri) che giocherà qualche minuto in maglia bianconera.

Juventus Tottenham streaming – Come vedere la partita dal mare senza TV

La partita tra Juventus e Tottenham verrà trasmessa da Sportitalia in diretta TV gratis. Se vuoi vedere la partita dal mare senza la TV puoi comunque vederla sui canali non legali come HesGoal ma ti consigliamo di vederla sul sito di Sportitalia che trasmette anche le partite in streaming (quando le fanno in TV).

La formazione ufficiale della Juventus contro il Tottenham: 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Demiral, Bonucci, De Sciglio; Emre Can,  Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.