Home Calciomercato Leonardo guarda in Serie A per l’attacco del PSG: pronti 100 milioni!

Leonardo guarda in Serie A per l’attacco del PSG: pronti 100 milioni!

1803
0
CONDIVIDI

Mercato, intrigo Juve-Paris Saint Germain: i dettagli

La Juventus pensa a Neymar, il Paris Saint Germain pensa a Paulo Dybala. Nessuna vendetta trasversale né scambio di scaramucce di mercato. Semplici strategie che due club attivissimi portano avanti per cercare di rinforzare il più possibile gli organici a disposizione dei propri allenatori.

Detto già in separata sede dell’incontro in agenda tra Neymar senior, papà e manager del campione brasiliano, e Fabio Paratici, la notizia nuova è il sondaggio del PSG su Dybala. Leonardo stravede per la Joya che ha sempre dichiarato di voler rimanere in bianconero. Ma a fronte di un eventuale, finora assolutamente ipotetico, arrivo di Neymar potrebbe anche decidere di cambiare aria.

Neymar-Juve, Dybala-PSG: cosa c’è di vero

Leonardo ha pronti 100 milioni di euro per la Juve per portare Dybala all’ombra della Torre Eiffel. Vien da pensare che la cifra possa rientrare in un’operazione a più ampio respiro che porterebbe anche Matuidi e magari Douglas Costa a Parigi in cambio di Neymar. Insomma, si rischia davvero di sconfinare nel fantacalcio. Ma il mercato è bello anche per questo: affari come Neymar alla Juve fino a qualche anno fa erano impensabili. Il solo averli resi realizzabili è già un grande successo per Agnelli.