Home Calciomercato Via dalla Juve, andrà all’Arsenal: in arrivo 40 milioni

Via dalla Juve, andrà all’Arsenal: in arrivo 40 milioni

2977
0
CONDIVIDI

Ultimissime Juve: in arrivo 40 milioni da una cessione

Non solo Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic, la Juventus ha deciso di mettere sul mercato anche Moise Kean. L’attaccante piemontese di origini ivoriane non è partito per la tournée asiatica ed è rimasto alla Continassa per svolgere un percorso di lavoro personalizzato. Qualcuno ha interpretato la scelta anche come una sorta di aut aut lanciato al calciatore ed al suo entourage con cui la Juve sta trattando il rinnovo contrattuale.

Insomma, Kean potrebbe essere tra i sacrificabili per far cassa e puntare il grande assalto a Neymar. La Juve lo valuta 40 milioni di euro, diversi i club che hanno già bussato alla porta: Everton, Borussia Dortmund, Ajax ma soprattutto Arsenal.

Juve news: anche Kean in partenza

La notizia dell’ultim’ora è il prepotente inserimento dei Gunners su Kean. Il club guidato da Unai Emery ha grossa possibilità di spesa anche se una prima linea già abbastanza affollata con Aubameyang e Lacazette, non propriamente gli ultimi arrivati. Dall’Inghilterra sono pronti a scommettere sul fatto che l’Arsenal voglia fare sul serio ed arrivare fino in fondo. Staremo a vedere.