Home Calcio Estero Bale via dal Real Madrid, Suning prepara l’offerta: i dettagli

Bale via dal Real Madrid, Suning prepara l’offerta: i dettagli

783
0
CONDIVIDI

Calciomercato, deciso il futuro di Gareth Bale

Gareth Bale lascerà il Real Madrid. Ormai non ci sono più dubbi, malgrado l’ostracismo del calciatore gallese e del suo entourage che avevano minacciato di rimanere ai Blancos per rispettare il contratto anche senza possibilità alcuna di scendere in campo. Anche l’altro ieri Zinedine Zidane è stato perentorio sull’argomento: “Deve andare via, è la soluzione migliore per tutti e mi auguro che accada il prima possibile”.

Fioccano accuse di ingratitudine, ma nel calcio funziona così. Oggi sei titolare e perno inamovibile, domani devi lasciar spazio a qualcun altro. Il problema è che, malgrado le minacce dell’agente, Bale non ha grosso mercato in Europa ma soltanto in Cina dove due squadre sarebbero pronte a fare ponti d’oro pur di vederlo tra le proprie fila.

Una è lo Jiangsu Suning di proprietà del colosso che gestisce gli interessi dell’Inter. Zhangr senior ha proposto un ingaggio da 15 milioni di euro netti a stagione. Sullo sfondo l’incredibile offerta del Beijing Guoan che, secondo quanto riferisce il ‘The Telegraph’, sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra quasi doppia.