Home Calciomercato Icardi, svolta in vista: telefonata decisiva e cessione più vicina

Icardi, svolta in vista: telefonata decisiva e cessione più vicina

2200
0
CONDIVIDI

Calciomercato, Icardi verso la cessione: possibile svolta in vista

Mauro Icardi sta ammorbidendo le proprie posizioni e iniziando a valutare la possibilità di lasciare l’Inter nel più breve tempo possibile. Decisiva l’intermediazione dell’agente FIFA Giuffrida che ha lavorato di cesello smussando le posizioni di Maurito e della moglie Wanda Nara. La coppia finalmente si sta convincendo all’idea che il muro contro muro sarebbe assolutamente deleterio per Icardi: restare almeno altri sei mesi da fuori rosa, dopo gli ultimi sei da separato in casa, sarebbe probabilmente la pietra tombale sulla carriera di Icardi.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, decisiva sarebbe stata una telefonata ricevuta da Aurelio De Laurentiis che avrebbe illustrato a Icardi la possibilità di vestire la maglia del Napoli, invitandolo nel contempo a mettersi in contatto con Carletto Ancelotti.

La proposta di ADL è sempre la stessa e prevede anche un ruolo di primo piano per Wanda Nara nel prossimo cinepanettone invernale. L’Inter vuole 60 milioni di euro, il Napoli parte da 40 ed all’occorrenza può inserire una contropartita tecnica. Ci sarà da trattare, ma la strada per la prima volta è aperta.