Home Calciomercato Inter, bocciato Perisic: ecco il sostituto chiesto da Conte

Inter, bocciato Perisic: ecco il sostituto chiesto da Conte

1875
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter: Conte ha individuato il sostituto di Perisic

Una carneficina, una rivoluzione che sa di repulisti. Se non è via tutti, poco ci manca. Saranno davvero pochi i superstiti in casa Inter, i calciatori su cui Antonio Conte vorrà continuare a puntare dopo le ultime deludenti stagioni nerazzurre. Provando a mettersi nei panni del tecnico salentino, la scelta potrebbe apparire se non saggia quantomeno comprensibile: continuare a insistere su calciatori che negli ultimi anni hanno prodotto risultati modesti, vorrebbe dire accontentarsi di galleggiare in un limbo che poco o nulla s’addice alle ambizioni del colosso Suning e dello stesso Conte.

Dopo Icardi e Nainggolan il prossimo epurato è Ivan Perisic. “Non è adatto a fare l’esterno a tutto campo”, il perentorio e inequivocabile giudizio di Conte. Che ha stilato una lista di nomi per la sostituzione. Al primo posto c’è Emerson Palmieri, italo-brasiliano del Chelsea pagato 35 milioni di euro dalla Roma appena qualche mese fa.

Il secondo è Aleksandar Kolarov della Roma, più abbordabile come valutazione ma più in là con gli anni. A seguire Matteo Darmian del Manchester United e Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte. Non solo in attacco, l’Inter si riscopre corta anche a sinistra. Ma la rivoluzione potrebbe non essere finita qui…