Home Calciomercato Napoli, nome nuovo per l’attacco: è un obiettivo del Barcellona

Napoli, nome nuovo per l’attacco: è un obiettivo del Barcellona

873
0
CONDIVIDI

Calciomercato Napoli, spunta un nome nuovo per l’attacco

Carletto Ancelotti non molla il sogno James Rodriguez, sempre più diretto verso l’Atletico Madrid, Aurelio De Laurentiis invece prova a setacciare il mercato a caccia di altre alternative per rinforzare la prima linea del Napoli. ADL vuole un partner di Milik più che un calciatore anarchico e un po’ discontinuo come il colombiano.

Il nome nuovo è quello di Nabil Fekir, venticinquenne attaccante francese di proprietà del Lione con cui è sotto contratto fino al 2020. Status che lo rende particolarmente appetibile sul mercato: il club del vulcanico presidente Aulas è infatti consapevole di non poter pretendere la luna per un calciatore che fra dodici mesi si libererà praticamente gratis.

Fekir piace al Napoli che sta valutando l’ammontare dell’offerta da presentare alla società. Già imbastiti i primi contatti con l’entourage del calciatore che ha dato un suo assenso di massima. Fekir piace al Barcellona che gli ha proposto però un biennio di transito al Betis Siviglia. Opzione che non piace a Fekir che si sente già pronto per i massimi palcoscenici. Il Napoli può mettere la freccia e scavalcare tutti: è lui il nome buono per l’attacco azzurro?