Home Calciomercato Roma, non solo Higuain: offerta per un altro calciatore della Juve

Roma, non solo Higuain: offerta per un altro calciatore della Juve

648
0
CONDIVIDI

Roma-Juventus, possibile altro affare di calciomercato

Non solo Gonzalo Higuain, la Roma bussa in casa Juventus anche per un altro possibile rinforzo. Non è detto che però trovi la porta aperta in quanto la volontà dei bianconeri è sempre stata quella di non privarsi di Daniele Rugani, giovane difensore che Sarri ha svezzato all’Empoli e che avrebbe voluto lo scorso anno con sé al Chelsea.

La Juve rifiutò all’epoca 50 milioni di euro, difficile che la Roma possa migliorare o anche solamente avvicinarsi a determinate cifre. Insomma è un’operazione difficile se non impossibile anche perchè i giallorossi non possono neanche far leva sulla volontà del calciatore di trovare più spazio.

Rugani è infatti vincolato alla Juve da un contratto molto lungo, recentemente rinnovato ed adeguato a cifre importanti. Una dimostrazione di fiducia da parte della dirigenza bianconera a prescindere dall’arrivo di Matthjis De Ligt. Bonucci e Chiellini non sono più giovanissimi, la Juve deve guardare al futuro. E nella Juve del futuro c’è sicuramente anche il nome di Rugani.