Home Calciomercato Ibrahimovic, ritorno per chiudere la carriera in Serie A: “Sarà il colpo...

Ibrahimovic, ritorno per chiudere la carriera in Serie A: “Sarà il colpo a sorpresa”

5207
0
CONDIVIDI

Calciomercato Serie A: pazza idea Ibrahimovic in Italia

“Sto aspettando conferma da Mino Raiola, ma posso anticiparvi che Zlatan Ibrahimovic è intenzionato a tornare in Italia per chiudere la carriera in Serie A”. A lanciare la clamorosa indiscrezione è Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport intervenuto sulle colonne dei colleghi del portale Calciomercato.it.

Secondo il cronista della televisione di stato, Ibra avrebbe espresso il desiderio di affrontare l’ultima sua grande sfida della carriera in Serie A in una squadra impegnata anche nelle competizioni europee. Da escludere Juventus, Inter ed Atalanta per ragioni di budget, resterebbe il Napoli. Non è mistero che Ibra in passato abbia già ripetutamente ammiccato ai partenopei.

Ibrahimovic al Napoli, ipotesi a sorpresa

Lo svedese sarebbe il colpo ad effetto di Aurelio De Laurentiis. Certo, l’età è quella che è ma il fisico regge ancora come dimostra la recente tripletta realizzata nel derby di Los Angeles. Ibra si sente ancora un ragazzino sul piano psicofisico ed è convinto che non sfigurerebbe in Serie A. Napoli sarà la piazza giusta?