Home Calciomercato Juve, altro possibile arrivo dalla Roma: trattativa aperta

Juve, altro possibile arrivo dalla Roma: trattativa aperta

1920
0
CONDIVIDI

Juve, altro arrivo possibile dalla Roma

“Siamo tanti ma in entrata faremo qualcos’altro”. Le parole di Maurizio Sarri recentemente pronunciate in conferenza stampa hanno entusiasmato ulteriormente i già galvanizzati tifosi della Juventus. Il mercato bianconero finora è stato scoppiettante, ma non è finito. Le frasi del tecnico toscano al riguardo sono eloquenti.

Una delle piste ancora aperte è quella legata al terzino sinistro di scorta, vale a dire l’alternativa ad Alex Sandro. Il brasiliano è reduce da un’ottima Coppa America vinta col Brasile da titolare e sarà il padrone indiscusso della fascia mancina bianconera. Ma serve un vice ed il giovane Luca Pellegrini potrebbe ancora essere acerbo per certi livelli. Ragion per cui la Juve starebbe valutando di spedirlo in prestito al Sassuolo, per affiancare ad Alex Sandro un alter ego più esperto che arriverebbe, manco a dirlo, ancora da Roma.

Calciomercato Juve, in entrata mercato ancora attivo

L’indiscrezione raccolta dalla nostra redazione vuole la Juve interessata anche ad Aleksandar Kolarov, esperto mancino serbo che a Roma potrebbe trovarsi chiuso da Spinazzola. Per Kolarov la Juve sarebbe una sfida importante, forse l’ultima della sua lunga carriera. E chissà che non possa rientrare nell’operazione Higuain…