Home Calciomercato Juve o Inter? Chiesa ha deciso, Fiorentina furiosa: i dettagli

Juve o Inter? Chiesa ha deciso, Fiorentina furiosa: i dettagli

1970
0
CONDIVIDI

Juve o Inter? Chiesa ha scelto, Fiorentina furiosa

I beninformati raccontano di una discussione sfociata quasi in rissa (verbale, s’intende) tra Federico Chiesa e Joe Barone in quel di New York. Quando l’attaccante della Fiorentina ha comunicato al braccio destro di Rocco Commisso la volontà di andarsene, la risposta è stata: “Nemmeno per un miliardo, non ci servono i tuoi soldi. Rocco ha promesso ai tifosi che saresti rimasto e così sarà”, ha tuonato Barone avvisando Chiesa.

Che ha incassato, sorpreso e stordito, la mossa della Fiorentina. Il club viola non ha alcuna intenzione di farsi prendere per la gola né di farsi mettere all’angolo. La partita la vuol dirigere la Fiorentina, sebbene Chiesa abbia già comunicato le sue intenzioni: no irremovibile al rinnovo di contratto, volontà di trasferirsi immediatamente alla Juve, preferita all’Inter.

Chiara la volontà dell’enfant prodige figlio d’arte che ha scelto i bianconeri anche in virtù di un sistema di gioco (il 4-3-3) perfetto per le sue caratteristiche. La Juve non ha ancora mosso passi ufficiali ma potrebbe farlo a breve dopo le cessioni di Higuain, Mandzukic, Kean e magari Douglas Costa. Il tesoretto per l’offerta ci sarebbe, la Fiorentina a quel punto dovrebbe quantomeno sedersi al tavolo delle trattative.