Home Calciomercato Keita torna in Serie A, trattativa avviata: i dettagli

Keita torna in Serie A, trattativa avviata: i dettagli

1660
0
CONDIVIDI
MILAN, ITALY - AUGUST 26: Keita Balde of FC Internazionale looks on during the serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Calciomercato, nuova chance in Serie A per Keita

Lazio, Inter e non solo. Balde Keita potrebbe tornare in Serie A per riprovarci dopo la brutta stagione vissuta in prestito ai nerazzurri che hanno deciso di non esercitare il diritto di riscatto dal Monaco. Un’annata condizionata da tanti guai fisici e qualche incomprensione extracalcistica. Ma soprattutto all’Inter non è andata giù l’indisponibilità di Keita nel momento più delicato della stagione, quello della frattura con Icardi.

L’ispano-senegalese è tornato al Monaco per fine prestito, ma potrebbe essere semplicemente di passaggio. Il club monegasco sta rifondando la rosa e sembra avere idee diverse per il reparto d’attacco. Keita è stato richiesto dalla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto.

I viola lo porterebbero volentieri a Firenze, ma l’ingaggio percepito da Keita è di quelli extralusso (circa tre milioni di euro netti a stagione). Probabilmente troppo per le casse della Roma. Si cerca l’accordo sulle cifre, KeitaFiorentina è pista calda.