Home Calciomercato Milan, altro colpo con la regia di Mendes: arriva dal Manchester City

Milan, altro colpo con la regia di Mendes: arriva dal Manchester City

2008
0
CONDIVIDI

Calciomercato Milan, Mendes porta un colpo in difesa

Il Milan si ritrova un prezioso ed inaspettato alleato per sbloccare, o quantomeno provare, il mercato in entrata. Il riferimento è a Jorge Mendes, potentissimo procuratore portoghese che con il club rossonero ha da poco definito la cessione di André Silva al Monaco per una cifra che s’aggira intorno ai venticinque milioni di euro.

Ma al Milan interessa anche comprare. O meglio, i tifosi si aspettano finalmente movimenti anche in entrata. La dirigenza rossonera è a lavoro per un colpo ad effetto in difesa proprio con la regia dell’agente portoghese: si tratta di Nicolas Otamendi, esperto difensore centrale argentino in uscita dal Manchester City.

L’ex Valencia ha un ingaggio elevato ma potrebbe lasciare l’Inghilterra dove ormai da tempo è stato relegato al ruolo di riserva dei titolari. Guardiola tra l’altro non ha fatto mistero del fatto che il City sia sul mercato a caccia di un altro centrale di difesa. Otamendi potrebbe liberarsi quasi gratis, occorrerà però trovare la quadra sull’ingaggio. Mendes potrebbe fungere da prezioso alleato.