Home Calciomercato Milan, salta operazione già conclusa: dirigenza e tifosi delusi

Milan, salta operazione già conclusa: dirigenza e tifosi delusi

1272
0
CONDIVIDI

Milan, brutta sorpresa: salta operazione già conclusa

A sorpresa salta il passaggio di André Silva al Monaco. La notizia è stata battuta pochi minuti fa da diversi organi di stampa e trova autorevoli conferme in fonti vicine alla dirigenza rossonera. Secondo quanto riportato, alla base ci sarebbero problemi emersi durante le visite mediche propedeutiche al passaggio dell’attaccante lusitano nel Principato di Monaco.

Gli accertamenti diagnostici avrebbero palesato problemi di natura tendinea che il calciatore si trascinerebbe dietro da un po’ di tempo e che avrebbero frenato il suo rendimento soprattutto nell’ultimo periodo, quello dei tanti infortuni e delle incomprensioni a Siviglia. Qualcuno, con un po’ di malizia, ha malignato dicendo che il Monaco s’era già pentito dell’affare.

André Silva-Monaco, salta tutto!

Il Milan mastica amaro e vede svanire nel nulla i trenta milioni di euro che erano praticamente già in tasca. A questo punto il club rossonero sarà costretto a sacrificare Cutrone per prendere un’altra punta. E André Silva potrebbe anche rimanere a sorpresa come punta di scorta.