Home Calciomercato Non solo Perisic, Conte ne fa fuori un altro: una big di...

Non solo Perisic, Conte ne fa fuori un altro: una big di A sullo sfondo

3727
0
CONDIVIDI

Calciomercato Inter, Conte silura anche Politano

Appena riscattato, già sul mercato. Sono i paradossi di un calciomercato che non fa sconti a nessuno, neanche a uno dei pochi calciatori dell’Inter ad avere un rendimento più che sufficiente per quasi tutta la stagione: il riferimento è a Matteo Politano, calciatore di fascia che nel 3-5-2 di Conte è sacrificato come se non più di Ivan Perisic.

Attualmente fermo ai box per infortunio, per l’ex Sassuolo vale lo stesso discorso fatto da Conte per il croato: non è adatto né adattabile a fare l’esterno a tutta fascia nel 3-5-2. Verrebbe da chiedersi il motivo per il quale Marotta lo ha ugualmente riscattato dal Sassuolo se non per evitare di fare uno sgarbo all’amico e collega Carnevali, ad dei neroverdi.

Non bastassero le spine Icardi, Nainggolan, Joao Mario e Perisic, l’Inter dovrà trovare collocazione anche a Politano. Paradossalmente nel gruppetto degli indesiderati è colui il quale gode di maggior considerazione sul mercato: la Roma è pronta a farsi avanti con un’offerta importante. Se ne riparlerà