Home Calciomercato N’Zonzi via dalla Roma ma resta in Serie A: la clamorosa ipotesi

N’Zonzi via dalla Roma ma resta in Serie A: la clamorosa ipotesi

812
0
CONDIVIDI

Calciomercato, nuova ipotesi per N’Zonzi della Roma

Il lungo inseguimento della Juventus, il corteggiamento lampo della Roma ed il matrimonio con annesso divorzio in arrivo dopo appena un anno. Sullo sfondo una possibile nuova sistemazione in Serie A per Steven N’Zonzi che può lasciare i giallorossi e rientrare in una complessa operazione di mercato allo studio col Milan e che potrebbe portare Jesus Suso nella capitale.

I tentativi di Marco Giampaolo di riciclare lo spagnolo nel ruolo di seconda punta non sembrano aver sortito grossi effetti. Anche perché nel ruolo il tecnico rossonero vuol testare Lucas Paquetà, sgravato da grossi compiti di copertura. Per il Diavolo Suso resta sacrificabile, per la Roma è l’oggetto del desiderio numero uno: la cifra richiesta dal Milan (40 milioni di euro) potrebbe essere ammortizzata inserendo nell’operazione N’Zonzi.

Il francese campione del mondo potrebbe interessare a Maldini e Boban, sebbene non sia più giovanissimo ed abbia un cachet molto elevato. La trattativa è appena impostata, occorrerà far quadrare tutte le esigenze. Sarà complicato, ma ci si proverà. La Roma tiene comunque in caldo le offerte provenienti da Francia (Lione, Marsiglia) e Inghilterra (Arsenal, Everton).