Home Calciomercato Conferma o addio? Arriva la decisione DEFINITIVA di Dybala

Conferma o addio? Arriva la decisione DEFINITIVA di Dybala

693
0
CONDIVIDI

Dybala-Juve, addio o conferma? Le ultimissime

Per la prima volta Paulo Dybala sta accarezzando l’idea di lasciare la Juventus ed ha autorizzato la dirigenza bianconera a valutare ipotesi che potrebbero portarlo lontano da Torino. La Joya è attualmente ancora in vacanza dopo le fatiche in Coppa America, non ha avuto modo di conoscere Maurizio Sarri con cui ha scambiato soltanto alcune impressioni telefoniche. Non è scattata la scintilla e non potrebbe essere altrimenti visto che i due non hanno ancora parlato vis a vis.

Probabile che il ruolo di trequartista o falso nueve che Sarri ha intenzione di cucirgli addosso possa risultare indigesto a Dybala. O più semplicemente l’argentino, infastidito dalle continue voci di mercato in entrata – da Neymar a Icardi – abbia capito che la fiducia e la pazienza della Juve sul suo conto si sta progressivamente intaccando.

Scambio Dybala-Neymar, solo fantacalcio?

Tante le ipotesi e le congetture, una sola certezza. Dybala ha dato l’ok per valutare la fattibilità di un trasferimento che per la Juve non potrà concretizzarsi ad una cifra inferiore ai 100 milioni di euro. Paris Saint Germain, Manchester United e Tottenham le squadre interessate. C’è chi sogna uno scambio con Neymar. Per ora è fantacalcio, ma da qui al 2 settembre ne succederanno ancora tante…