Home Calciomercato Dal Real Madrid alla Serie A, arriva il forte centrocampista

Dal Real Madrid alla Serie A, arriva il forte centrocampista

995
0
CONDIVIDI
REFILE - CORRECTING YEAR Real Madrid's new player Lucas Silva (L) shakes hands with Real Madrid's President Florentino Perez as they pose for photographers during his presentation ceremony at Santiago Bernabeu stadium in Madrid January 26, 2015. Silva, who played for Cruzeiro, has agreed a contract until June 2020 for a reported fee of 14 million euros ($15.7 million).REUTERS/Susana Vera (SPAIN - Tags: SPORT SOCCER)

Calciomercato, colpo galattico per il Genoa

Colpo a sorpresa del Genoa di Enrico Preziosi che sta per mettere a disposizione di Aurelio Andreazzoli il forte centrocampista brasiliano Lucas Silva, classe ’93 di proprietà del Real Madrid dov’è tornato dopo un’annata trascorsa in prestito al Cruzeiro.

L’operazione è ben impostata sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Lucas Silva è un centrocampista dai piedi buoni che abbina qualità, geometrie ed ottima visione di gioco. Insomma è considerato perfetto per il gioco armonioso che Andreazzoli ha in mente per il suo Genoa. Nelle prossime ore è attesa la fumata bianca.