Calciomercato Milan, arriva il colpo atteso in difesa
Non solo Rafael Leao, il Milan sta per chiudere un’altra importantissima operazione di mercato. In rossonero sta per arrivare Leo Duarte, centrale difensivo brasiliano che ha fatto molto bene al Flamengo nelle ultime stagioni. L’operazione è stata portata avanti grazie all’abile intermediazione dell’ex terzino rossonero Serginho, da qualche tempo nel team capeggiato dal potente procuratore Alessandro Lucci.
Giampaolo avrà l’altro difensore centrale necessario per completare un reparto che in questo momento può contare i soli Musacchio e Romagnoli come abili ed arruolabili. Il Milan continua a puntare tantissimo su Caldara, ma il percorso di recupero dell’ex Atalanta continua ad essere difficoltoso, lungo e tortuoso.
Milan, Giampaolo sorride: Conti pienamente recuperato
Ma la notizia che fa sorridere Giampaolo è il ritorno a pieno regime di Andrea Conti dopo due anni di quasi totale inattività. L’ex esterno destro bergamasco sarà uno dei punti di forza del nuovo Milan. Rinforzi in arrivo dall’estero ma anche in casa: il nuovo Diavolo prende forma anche così