Home Calciomercato Icardi, niente Napoli: accelerata per la cessione, trovata la destinazione

Icardi, niente Napoli: accelerata per la cessione, trovata la destinazione

1285
0
CONDIVIDI

Icardi-Roma, Dzeko-Inter: affare in vista!

Giornata decisiva per sbloccare il valzer degli attaccanti che coinvolge un po’ tutte le squadre principali della Serie A italiana. Oggi a Milano è previsto il sorteggio dei calendari del prossimo campionato: occasione per riunire tutti i massimi dirigenti delle squadre e, ovviamente, toccare anche temi di mercato.

Caldo, caldissimo il nome di Mauro Icardi. L’Inter ha fretta di piazzarlo così come ha necessità impellente di consegnare a Conte gli attaccanti richiesti. Il primo è Edin Dzeko. La Roma fa muro ed è ferma nella richiesta di 20 milioni di euro a fronte dei 12 offerti dall’Inter. Ma la chiave può essere proprio Maurito Icardi.

L’Inter può veicolare il passaggio del centravanti argentino in giallorosso in cambio di Dzeko ed un conguaglio economico da quantificare ma che potrebbe aggirarsi tra i 35 ed i 40 milioni di euro. In questo modo entrambe le società riuscirebbero a mettere a bilancio somme importanti per le cessioni dei due attaccanti. Scenario aperto, pista calda. Se ne riparlerà oggi a Milano.