Home Dirette Live Marsiglia-Napoli streaming – DIRETTA LIVE – Tutto pronto!

Marsiglia-Napoli streaming – DIRETTA LIVE – Tutto pronto!

4877
0
CONDIVIDI

Marsiglia-Napoli streaming – come vedere il match in diretta gratis

Dopo aver battuto i campioni d’Europa del Liverpool con un secco 3-0, il Napoli cerca ulteriori progressi e conferme dall’ennesima amichevole precampionato in programma al Velodrome di Marsiglia contro l’Olympique. Avversario di livello tecnicamente inferiore rispetto ai Reds, ma test ugualmente probante per la banda Ancelotti. Su questo articolo le informazioni utili per vedere Marsiglia Napoli in streaming ed in tv.

Marsiglia Napoli LIVE – Prepartita – Formazioni ufficiali!

Ore 20.44 – Le squadre hanno terminato il riscaldamento e si sono dirette negli spogliatoi. E’ tutto pronto qui a Marsiglia. Ricordiamo che gli ultras del Napoli non sono presenti per motivi di ordine pubblico. La questura marsigliese non ha permesso la vendita dei biglietti ai tifosi italiani.

Ore 20.00 – Arrivano le formazioni ufficiali. Zielinski non sarà del match a causa di un virus influenzale. A centrocampo titolare Elmas, in difesa spazio a Luperto accanto a Manolas.

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sakai, Caleta-Car, Kamara, Amavi; Sanson, Strootman, Chabrolle; Sarr,  Payet, Radonjic. All. Villas-Boas​​​​​​​​​​​​​​

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Hysaj, Manolas, Luperto, Ghoulam; Elmas, Fabian; Callejon, Mertens, Insigne, Milik

Prima della partita ha parlato Aurelio De Laurentiis in merito alla partita di questa sera contro il Marsiglia: “Di estate abbiamo sempre fatto partite interessanti e anche questa lo è. Non tanto per la competitività, ma soprattutto perché diventa un super allenamento. Dobbiamo far girare la squadra e far giocare tutti, e ci dobbiamo preparare anche a quest’estate magnifica statunitense poiché andiamo a giocare due volte con il Barcellona”

Fischio d’inizio in programma questa sera alle 21 allo stadio Velodrome prima di volare negli USA per la tournée americana che prevede il doppio confronto contro il Barcellona in programma il 7 a Miami e il 10 nel Michigan. In attesa di rinforzi dal mercato Ancelotti confermerà il collaudato 4-2-3-1. Dietro all’ariete Milik ci sarà il terzetto composto da Callejon, Mertens ed Insigne.

Marsiglia Napoli streaming – Info su come vedere il match

Fischio d’inizio in programma questa sera alle 21 allo stadio Velodrome. La gara sarà trasmessa in diretta da Sky Sport in modalità pay per view. Per vedere la partita in modo legale ci si deve registrare a pagamento su Sky Sport. Hesgoal è una alternativa valida ma non è legale in Italia.

PROBABILI FORMAZIONI OLYMPIQUE MARSIGLIA-NAPOLI

MARSIGLIA (4-4-2): Mandanda; Sakai, Kamara, Caleta-Car,  Amavi;  Sanson, Luiz Gustavo, Strootman, Sarr; Germain, Payet. All.: Villas Boas

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; Milik. All: Ancelotti