Home Dirette Live Napoli Barcellona streaming – diretta live – (0-0) – Formazioni ufficiali!

Napoli Barcellona streaming – diretta live – (0-0) – Formazioni ufficiali!

469
0
CONDIVIDI

Napoli Barcellona amichevole di lusso in America: segui la diretta live e info su come vedere la partita online in streaming ed in Tv

Il Napoli di Ancelotti affronta il Barcellona alle ore 23 di oggi in quella che sarà una sfida più veritiera dopo la prima amichevole dove la difesa del Barcelona, piena di rincalzi, ballò e non poco sugli attacchi di uno sveglio Napoli. Questa sera la musica sarà diversa, ci saranno tantissimi campioni in più e gli azzurri dovranno triplicare gli sforzi per raggiungere un risultato positivo. Lo sperano i tifosi che saranno collegati con noi per seguire la diretta testuale della partita Barcellona Napoli. Su questo articolo le info per vedere Barcellona Napoli streaming ed in Televisione

Napoli Barcellona LIVE – (0-0) – Formazioni

Il Napoli è arrivato allo stadio e sta svolgendo il riscaldamento. E’ arrivata anche la formazione ufficiale della partita.  Gioca Chiriches in difesa con Manolas, debutto per Allan e conferma per Elmas. Ecco le formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Hysaj, Manolas, Chiriches, Ghoulam, Allan, Elmas, Verdi, Fabian, Mertens, Milik

Segui la nostra diretta testuale dallo stadio e scopri minuto per minuto cosa fanno gli azzurri nell’amichevole contro il Barcellona. Per sapere come vedere Napoli Barcellona in streaming leggi questo articolo nella sezione apposita.

Napoli Barcellona streaming: come vedere la partita amichevole

Napoli Barcellona si potrà vedere su Sky Sport in Tv ma con una brutta notizia per i possessori di abbonamento regolare Sky. Infatti, chi vorrà vedere la partita dovrà per forza di cose collegarsi a Sky e pagare la pay per view, ovvero una somma di denaro in più sull’abbonamento. Ricordiamo che esistono anche altri siti come Hesgoal (illegali) che permettono di vedere Barcellona Napoli online.

NAPOLI BARCELLONA PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-2-3-1): Karnezis; Hysaj, Manolas, Chiriches, Ghoulam; Gaetano, Fabian Ruiz; Callejon, Younes, Insigne; Milik. All. Ancelotti.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, De Jong, Vidal; Dembelè, Suarez, Griezman.