Home Dirette Live Cesena Milan streaming – LIVE – Formazioni ufficiali!

Cesena Milan streaming – LIVE – Formazioni ufficiali!

1266
0
CONDIVIDI

Cesena Milan, come vedere la partita in tv ed online – ultime di formazione

Cesena Milan si gioca questa sera al Dino Manuzzi di Cesena ed è l’ultima partita del Milan di avvicinamento al campionato. Il Milan proverà a vincere per avvicinarsi bene alla partita di avvio del campionato in programma la settimana prossima. Giampaolo metterà in campo la formazione migliore per prepararsi al campionato. C’è molta attesa per la squadra dell’ex allenatore della Sampdoria. Leggi questo articolo per sapere come vedere Cesena Milan online in streaming ed in Tv.

Cesena Milan – LIVE – (0-0) – Formazioni ufficiali!

Ore 20.12 – Che entusiasmo a Cesena! La squadra di casa, ritornata in serie C dopo un anno nell’inferno della serie D cercherà di infastidire il Milan in quella che sarà comunque una festa. Il Milan cerca di prepararsi al meglio in vista del campionato.

Ore 20.00 – Giampaolo prova il Milan per il campionato. In campo quelli che sembrano essere gli indiziati a partire da titolari la prossima stagione. Le formazioni ufficiali di Cesena Milan:

CESENA: Agliardi; Maddaloni, Brignani, Sabato; Capellini, Franco, Rosaia, Valeri; Borello, Sarao, Cortesi.  All.: Modesto

MILAN: G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek.  All.: Giampaolo

Cesena Milan streaming e info televisive – dove vederla

Cesena Milan è in programma questa sera alle ore 20.30 a Cesena. La diretta televisiva non ci sarà sicuramente (solo Milan Tv) ma comunque la partita si potrebbe vedere sui canali ufficiali del Milan in streaming. Non è ancora sicuro ma c’è una grossa opportunità che ciò avvenga. Su Hesgoal si può provare ma non è certo che si vedrà Cesena Milan streaming. Rimani collegato con CalcioBuzz per la diretta testuale.

CESENA MILAN PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (3-4-3) –  Agliardi; Sabato, Brignani, Ricci; Capellini, Franco, De Feudis, Valeri; Valencia, Butic, Russini. All: Modesto.

MILAN (4-3-1-2) –  Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek.