Home Dirette Live Fiorentina Napoli in streaming gratis – LIVE – Ultime di formazione!

Fiorentina Napoli in streaming gratis – LIVE – Ultime di formazione!

1447
0
CONDIVIDI

Fiorentina Napoli streaming gratis – DIRETTA LIVE – come vedere la partita del campionato italiano di serie A – Ultimissime

Parte il campionato di serie A e parte anche la visione delle partite sulle piattaforme TV italiane. Fiorentina Napoli è una delle partite più attese. Le due squadre scenderanno in campo alle 20,45 posticipando l’inizio, rispetto alla scorsa stagione, di 15 minuti. Su questo articolo tutte le indicazioni su come vedere la partita FIorentina Napoli in TV ed in streaming, oltre alle info di formazione delle due squadre.

Fiorentina Napoli – LIVE – Ultimissime da Firenze!

Ore 11.00 – Manca davvero poco all’inizio del campionato e a Firenze c’è un’attesa spasmodica per vedere all’opera la nuova Fiorentina di Commisso, nuovo proprietario dei Viola. Non sarà una partita per niente facile, forse giocherà anche Ribery nel secondo tempo, difficile parti titolare. Su questa pagina trovi tutte le info per vedere la partita Fiorentina Napoli in diretta streaming e come vederla in TV. Rimani in contatto con noi per le formazioni ufficiali della sfida e tutte le novità da Firenze.

Fiorentina Napoli streaming – Canale e guida su come vederla

Fiorentina Napoli è la partita valida per la prima giornata del campionato di serie A. Gli ospiti cercheranno di prendere subito i primi 3 punti per giocarsi già la prima posizione la settimana successiva contro la Juve allo Juventus Stadium. Per vedere la partita Fiorentina Napoli streaming sarà possibile scaricare l’app Sky Go (se possessori di abbonamento a pagamento) oppure seguirla in maniera PIRATA ed ILLEGALE (noi lo sconsigliamo, ovviamente) sui canali Hesgoal e Rojadirecta. Fate l’abbonamento, siamo contrari alla pirateria. Se non potete, cercate un locale che vi dia la possibilità di vederla oppure leggete la nostra diretta testuale.

Fiorentina Napoli probabili formazioni

Sabato sera alle 20,45 ci sarà davvero un gran match a Firenze tra i padroni di casa ed il Napoli. Nella Viola giocherà dal primo minuto, con ogni probabilità, il nuovo acquisto Ribery che sarà uno dei tre attaccanti a disposizione di Vincenzo Montella. Nel Napoli invece spazio per Callejon Insigne e Mertens, probabile panchina dal primo minuto per Milik. Ecco le probabili formazioni:

Napoli: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens.

Fiorentina: Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Terzic; Pulgar, Badelj, Benassi; Chiesa, Boateng, Ribery.