Home Dirette Live Parma Juventus streaming gratis – LIVE – Ultime di formazione!

Parma Juventus streaming gratis – LIVE – Ultime di formazione!

1914
0
CONDIVIDI

Parma Juventus streaming gratis – LIVE – Ultime di formazione e info su come vedere la partita di serie A

Parma Juventus è la prima partita del campionato di serie A. La Juve arriva senza Maurizio Sarri alla prima partita di campionato, per lui una forte polmonite, guiderà dalla sua abitazione la prima di campionato dei bianconeri. Il Parma esordirà con una grande squadra davanti al proprio pubblico, previsto il tutto esaurito al Tardini. Leggi questo articolo per sapere come vedere Parma Juventus in streaming ed in televisione.

Parma Juventus – LIVE – Ultime di formazione, prima giornata

10.30 – Salve a tutti amici di CalcioBuzz, mancano poche ore all’inizio del campionato italiano e della prima partita Parma Juventus. Su questa pagina trovi tutte le informazioni per vedere Parma Juventus in streaming ed in televisione. Sarri e D’Aversa pensano alle loro formazioni e a chi schierare in campo questo pomeriggio. Start ore 18. C’è un ballottaggio importante nell’attacco della Juventus: chi giocherà tra Higuain e Dybala? Probabilmente sarà schierato dall’inizio proprio Dybala che ha fatto meglio di Higuain in questo precampionato. Ricordiamo che Sarri non sarà della partita e la seguirà da casa a causa di una forte polmonite. Rimanete collegati con la diretta per le formazioni ufficiali di Parma Juventus e le ultime dall’Emilia.

Parma Juve streaming – Come vedere la partita

La partita tra Parma e Juventus in streaming verrà trasmessa da Sky Sport tramite l’applicazione Sky Go. La partita, infatti, verrà trasmessa su Sky Canale 251. Per questa partita DAZN non avrà la diretta televisiva. Si potrà vedere Parma Juve su Hesgoal ma anche su Rojadirecta in maniera ILLEGALE. Come sempre le nostre indicazioni sono quelle di PAGARE l’abbonamento su Sky e DAZN per vedere le partite del campionato italiano di serie A.

Parma Juventus ultime di formazione

La Juventus schiera molti volti nuovi in questa prima di campionato. Esordirà dal primo minuto il nuovo arrivato dal Manchester City Danilo che prenderà posto sulla fascia destra. Ovviamente panchina per Gigi Buffon. A centrocampo c’è Khedira che si è guadagnato la maglia da titolare in questo precampionato, insieme a Pjanic e Rabiot, altro nuovo acquisto. Volti vecchi in attacco con Dybala, Cristiano Ronaldo e Bernardeschi a comporre il trio di attacco. Higuain e Douglas Costa dovrebbero partire dalla panchina.

Nel Parma spazio al nuovo acquisto Karamoh dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni:

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Barillà, Hernani; Karamoh, Inglese, Gervinho.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.