Home Dirette Live Milan Brescia streaming – LIVE – (0-0) – Formazioni ufficiali!

Milan Brescia streaming – LIVE – (0-0) – Formazioni ufficiali!

1586
0
CONDIVIDI

Milan Brescia streaming gratis – DIRETTA LIVE – Come vedere la partita in televisione e online in stream (Hesgoal e Roja no)

Milan Brescia è una partita valida per la seconda giornata del campionato italiano di calcio. Start ore 18. Una partita già importantissima per il Milan di Giampaolo che non può sbagliare dopo la sconfitta contro l’Udinese di settimana scorsa. Su questo articolo scopri come vedere la partita online gratis (Milan Brescia streaming) e come guardare la partita in TV.

Milan Brescia streaming -LIVE – Formazioni ufficiali!

Ore 16.55 – Tutto pronto a Milano, manca un’ora all’inizio della partita. Su questa pagina le info per vedere Milan Brescia streaming e tutte le info da Milano. Sono arrivate le formazioni ufficiali della partita, Milan con la formazione attesa, Brescia con Donnarumma e Torregrossa in attacco. Ecco le formazioni ufficiali:

MILAN (4-3-2-1): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Castillejo; André Silva. .

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, Al. Donnarumma.

Milan Brescia streaming – Come posso guardare la partita?

Milan Brescia sarà una partita molto combattuta ed è molto attesa da entrambe le tifoserie che sono legate da uno storico gemellaggio. Sarà certamente una giornata di festa a San Siro. La partita sarà disponibile in streaming su DAZN ed anche in televisione tramite Sqy Q e i dispositivi TV di ultima generazione. Ovviamente la partita puoi vederla su siti come Hesgoal e Roja ma noi non consigliamo la visione perchè è totalmente illegale.

MILAN BRESCIA PROBABILI FORMAZIONI

Ecco quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni di questo pomeriggio:

Milan (4-3-2-1) – Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Bennacer, Paquetà; Suso, Castillejo; Piatek. All. Giampaolo

Brescia (4-3-1-2) – Joronen; Sabelli, Gastaldello, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Donnarumma, Torregrossa. All. Corini