Home Dirette Live Fiorentina Juventus Live

Fiorentina Juventus Live

4327
0
CONDIVIDI

Fiorentina Juventus streaming gratis – Vedi la partita online: come? Leggi il nostro articolo (hesgoal, live tv e rojadirecta NO)

Fiorentina Juventus è una partita valida per il terzo turno di serie A e vale già tanto per la Fiorentina di Montella che rischia l’esonero nel caso in cui il risultato non vada nel verso sperato. Segui questo articolo per la diretta testuale della partita e per avere le info su come vedere Fiorentina Juventus streaming ed in televisione.

Fiorentina Juventus – LIVE – Ultime di formazione ed info streaming

53′ Grande occasione per Castrovilli che da solo in area ssvirgola il pallone

46′ Inizia la ripresa!

45′ Fine primo tempo

36′ Partita bruttina e maschia. Ammonito Chiesa.

19′ Primo tiro in porta della Juve: Dragosky smanaccia un cross che capita dalle parti di Matuidi che calcia al volo, para bene il portiere

16′ OCCASIONE FIORENTINA: palla di Chiesa bellissima per Ribery che calcia ma il portiere para.

6′ Infortunio per Douglas Costa che lascia il campo a Bernardeschi.

1′ Partiti!

0′ Squadre in campo, è tutto pronto per partire! Prima della partita Paratici ha annunciato la partenza di Mario Mandzukic nelle prossime ore di mercato. Clicca qui per leggere l’articolo.

ore 13.45 – eccoci pronti a firenze, manca davvero poco. In aggiornamento le formazioni ufficiali della sfida:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Ribery

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.

Ore 09.00 – Buongiorno e benvenuti alla diretta testuale della partita tra Fiorentina e Juventus, match in programma questo pomeriggio alle ore 15 a Firenze. Ci sarà il tutto esaurito allo stadio dopo i 26.000 abbonamenti firmati dalla tifoseria viola che dopo il cambio di proprietà ha risposto presente all’invito del numero uno dei viola Commisso. Questo pomeriggio ci dovrebbe essere anche l’esordio di Ribery dal primo minuto, con lui dall’altra parte Chiesa ed al centro Boateng. La Juventus, che nella settimana dovrà giocare la Champions, cercherà di schierare la migliore formazione possibile per allungare in classifica ai danni del Napoli che giocherà subito dopo in casa contro la Sampdoria. Su questo articolo avrete tutte le info di formazione per la partita Fiorentina Juventus e su come vedere la partita online in streaming ed in televisione (legalmente).

Fiorentina Juventus streaming – Come vedere la partita online

La partita della terza giornata del campionato di serie A tra Fiorentina e Juventus verrà trasmessa dalla redazione di Sky Sport. La partita, che avrà inizio alle ore 15 di sabato pomeriggio (giorno 14 Settembre), sarà visibile anche online in streaming su Sky Go e Sky Go plus per i possessori di abbonamento. Fiorentina Juventus hesgoal la potrete vedere sul famoso sito di eventi sportivi online, ma la redazione di CalcioBuzz si dissocia totalmente da questi siti online illegali che trasmettono eventi sportivi. Su questa pagina potrai avere la diretta testuale della partita a partire dalla mattina con tutte le novità da Firenze e con le ultime dai campi.

FIORENTINA JUVE PROBABILI FORMAZIONI

Le due squadre si stanno preparando al match con l’intenzione di schierare la migliore formazione possibile nella partita di sabato pomeriggio a Firenze. Nella Fiorentina probabilmente Boateng potrebbe perdere il posto per lasciarlo al giovane Pedro, affiancato da Ribery e Chiesa. A centrocampo confermati Pulgar e Badelj a dettare il gioco con Castrovilli leggermente più avanzato. Titolare Dalbert.

Nella Juventus spazio per Bernardeschi dal primo minuto che torna a Firenze da ex, insieme a Higuain e Cristiano Ronaldo. A centrocampo esordio dal primo minuto per Rabiot. Ecco le probabili formazioni:

Fiorentina – Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Pedro, Ribery

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo